ME&THE MACHINE (UK/ES)

THE SHOW OF YOUR LIFE

VIDEO PERFORMANCE
Durata: 10’
PRIMA NAZIONALE

“Anche se sei nato perdente o completamente sfigato, dovresti cercare comunque di diventare presidente… tutto sommato sei un uomo libero: tanti auguri”.

Cammina quando ti viene detto, fermati, aspetta le istruzioni. Siamo pronti a gestire il tuo futuro in tutti i modi possibili fino alla fine dei tuoi giorni, a portarti a fare un giro in un luogo sconosciuto ma molto familiare, scene di un film che potrebbe aver fatto parte della tua vita, che sono già parte della tua vita adesso, dove i cani parlano, i bambini non sanno fare domande che non possono avere risposta, e gli adulti non sanno cosa fare, quindi si limitano a guardare mentre delle macchine fatte di plastica li fanno sentire in grado di poter raggiungere qualsiasi cosa.
Ricordati solo che, prima di diventare realtà, qualsiasi cosa è pura finzione.
Il nostro spettacolo è iniziato, il tuo spettacolo, il solo e unico.
Puoi esserne il protagonista… o puoi semplicemente rimanere a guardare.
E in ogni caso, cosa c’è dietro a quel sipario?

 

Share This

ABOUT

Me and the Machine è un gruppo di arti performative multi-disciplinari avviato da Clara García Fraile and Sam Pearson. Il loro lavoro mescola asseme tecnologie interattive di uso quotidiano a performance dal vivo.Gli spettatori sono invitati a vivere esperienze uniche, sospese tra realtà, poesia e finzione.

http://www.meandthemachine.co.uk