VestAndPage (ITA/GER)

Balada corporal IV

PERFORMANCE
Durata: 30’
Anteprima regionale

 

La serie di performance intitolata BALADA CORPORAL si sviluppa in quattro parti. Parla della continuità del divenire, della difficoltà di incontrarsi realmente superando i limiti fisici del corpo umano e della trasformazione attraverso una comunicazione concreta: fisica, psicologica, verbale e non verbale.
I visitatori si raduneranno con i performer per risvegliare ciò che è parte costituente di ogni essere umano: il potere espressivo del corpo e della lingua. Questi concetti chiave aiutano a superare l’attuale stato glaciale dell’essere – non in una forma nostalgica, ma piuttosto radicando la pura poesia nella vita, rivalutando la necessità di uno scambio onesto e sincero tra gli esseri umani.

VestAndPage

Share This

ABOUT

Verena Stenke e Andrea Pagnes lavorano assieme dal 2006 come collettivo VestAndPage e si dedicano alla perfomance e alla videoarte. Il loro comune terreno di ricerca sono alcuni topici come la trasformazione attraverso l’attivazione della memoria, l’instabilità, la fragilità e la traslazione poetica. VestAndPage ha presentato i suoi lavori artistici e performativi in gallerie d’arte, biennali,teatri e festivals in Europa, Asia, Sudafrica, America Meridionale e Stati Uniti.

 

www.vest-and-page.de